Incidente alla Favorita| Due feriti, traffico paralizzato - Live Sicilia

Incidente alla Favorita| Due feriti, traffico paralizzato

Sul posto i sanitari del 118 e la polizia municipale.

PALERMO – Schianto tra due auto in viale Margherita di Savoia, all’angolo con via Mater Dolorosa. Coinvolte nell’incidente una macchina della Guardia di finanza ed un’utilitaria guidata da un palermitano. Due le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale dai sanitari del 118.

Sul posto, oltre alle ambulanze, gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dello scontro. Nella zona della Favorita si sono registrati forti rallentamenti al traffico, in attesa della rimozione dei mezzi dalla carreggiata, infatti, si sono fermate lunghe colonne d’auto.

Un pomeriggio di incidenti in città: altri tre scontri si sono verificati in viale Francia angolo viale Strasburgo, via Massimo D’Azeglio altezza via Bonanno e corso Calatafimi angolo piazza Indipendenza. Altri due automobilisti sono rimasti lievemente feriti. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI