Via Pacini, pusher |finisce in manette - Live Sicilia

Via Pacini, pusher |finisce in manette

Ecco cosa è successo.

carabinieri
di
1 min di lettura

CATANIA – Pusher colto sul fatto in via Pacini. I Carabinieri del Nucleo Operativo delle Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza Mohamed Amir Andrea, 29enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, i militari, durante un servizio antidroga nel centro storico cittadino, hanno notato l’uomo in via Pacini cedere delle bustine ad occasionali acquirenti ricevendo in cambio un corrispettivo in denaro.

Immediatamente intervenuti i Carabinieri hanno proceduto ad una perquisizione personale del fermato e successivamente nel suo domicilio che ha permesso di rinvenire 3 buste di cellophane contenenti della marijuana, per un peso complessivo di 410 grammi,  e la somma in cantante di 240 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato collocato ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI