Alfano è milanista o juventino? | Nuovo scontro con Berlusconi - Live Sicilia

Alfano è milanista o juventino? | Nuovo scontro con Berlusconi

Botta e risposta tra il Cavaliere e il suo ex delfino.

FEDE CALCISTICA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Un saluto ad Alfano, che per 12 anni da mio assistente ha tenuto al Milan, poi un giorno l’ho visto a una partita disperarsi per un gol subito dalla Juventus con il Benfica: ho fatto un’indagine ad Agrigento e ho saputo che lui è sempre stato uno juventino sfegatato dalla nascita. In politica bisogna anche far sapere che si è di un’altra opinione”. Lo ha detto Silvio Berlusconi ironizzando sul suo ex delfino, parlando a una manifestazione di Forza Italia a Milano. “Un giorno – ha aggiunto parlando sempre del ministro degli Esteri – Reagan disse che la politica è la seconda attività dell’uomo. Beh ho pensato che è molto vicina alla prima… bisogna stare attenti a fare politica con decoro”.

“Ho sempre tifato Juve e l’ho sempre detto. E lo sanno tutti quelli che mi conoscono da sempre o mi hanno conosciuto in questi anni”, ha risposto Angelino Alfano. “Quanto a Berlusconi – prosegue – credevo si fosse rifatto una vita senza di me. Evidentemente non ce l’ha fatta. Sennò non si spiega ciò che di completamente falso oltre che inutilmente livoroso ha detto su di me e la mia fede calcistica”. E poi ha concluso, allusivo: “Avrei mille cose da aggiungere, ma non lo farò avendo deciso di non partecipare alla campagna elettorale. A proposito di decoro, io continuerò a mantenere la riservatezza sui dieci anni di collaborazione. E sempre Forza Juve”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI