Lo scooter contro un palo |Muore un 17enne a Palermo - Live Sicilia

Lo scooter contro un palo |Muore un 17enne a Palermo

Emanuele Di Miceli stava tornando a casa quando è avvenuto il tragico impatto. Indaga l'Infortunistica.

In via Libertà
di
1 min di lettura

PALERMO – Tragedia della strada stanotte in pieno centro a Palermo. Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita dopo un terribile schianto avvenuto in via Libertà. Emanuele Di Miceli si trovava a bordo di uno scooter Liberty quando è uscito fuori strada ed è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica, all’altezza del civico 171.

Un impatto violentissimo che l’ha fatto sbalzare dalla sella ed ha provocato ferite ed emorragie che non hanno lasciato scampo al giovane. I sanitari del 118 giunti sul posto l’hanno trovato in condizioni disperate. Una volta ricoverato a Villa Sofia, è deceduto nelle prime ore di questa mattina.

In via Libertà sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente: in base ad una prima ipotesi il ragazzo avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo, a contribuire all’incidente potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Gli accertamenti sono in corso e per non escludere alcuna eventualità sono al vaglio le immagini delle telecamere che si trovano nella zona, già acquisite dagli agenti. Secondo quanto ricostruito, Emanuele stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata con la sua ragazza. Abitava dalle parti di via Sciuti, ancora pochi metri, quindi, e sarebbe arrivato a destinazione. Lungo il percorso la tragedia che oggi ha segnato profondamente il mondo calcistico giovanile. Emanuele Di miceli era infatti un giovane calciatore, era tra gli allievi regionali della Vis Palermo.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI