Carlentini, l'agguato sotto casa | Ucciso un uomo di 32 anni - Live Sicilia

Carlentini, l’agguato sotto casa | Ucciso un uomo di 32 anni

Il luogo dell'omicidio (Foto Massimiliano Torneo)

Alcuni passanti avrebbero visto il corpo dell'uomo a terra e hanno avvisato i carabinieri.

Nel Siracusano
di
1 min di lettura

SIRACUSA – Un uomo di 32 anni è stato ucciso con colpi d’arma da fuoco sotto la sua abitazione stamattina a Carlentini, nel Siracusano. Alcuni passanti avrebbero visto il corpo dell’uomo a terra e hanno avvisato i carabinieri che stanno conducendo le indagini.

La vittima è Salvatore Ragusa, 32 anni, muratore, ucciso questa mattina intorno alle 6.30 davanti la sua abitazione in piazza Marchese a Carlentini, zona nord della provincia di Siracusa. E’ stato freddato da almeno 4 o 5 colpi di pistola, piccolo calibro, subito dopo essere uscito di casa. Ragusa, sposato, padre di due figli, incensurato, da qualche tempo lavorava in un agriturismo. In strada i carabinieri, che indagano sull’omicidio, hanno recuperato alcuni bossoli che saranno analizzati. I militari stanno raccogliendo alcune testimonianze per cercare di capire quale possa essere stato il movente dell’omicidio probabilmente da ricercare nella vita privata dell’uomo.

(ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI