Cascio e Milazzo contro Di Maio: | "Demagogia e attacchi sul nulla" - Live Sicilia

Cascio e Milazzo contro Di Maio: | “Demagogia e attacchi sul nulla”

Giuseppe Milazzo

Assenza: "Sui tetti agli stipendi l'ennesima gaffe del leader grillino".

Le parole del capo politico M5s
di
1 min di lettura

PALERMO – “Di Maio fuori tempo massimo”. Lo ha detto il candidato di Forza Italia alla Camera dei Deputati Francesco Cascio, ex presidente dell’Ars, commentando l’intervento dell’esponente grillino al Teatro Biondo di Palermo. “Qualcuno avrebbe dovuto informare Di Maio che i tetti agli stipendi dei dipendenti dell’Ars sono già stati ripristinati. Quello di ieri sera, quindi, non è che l’ennesimo tentativo di fare spicciola demagogia prendendo in giro gli elettori siciliani”.

Secondo il capogruppo di Forza Italia all’Ars, Giuseppe Milazzo, “i primi 100 giorni di Musumeci sono veramente un flop… per Luigi di Maio”. Milazzo aggiunge: “Gli vedo fare attacchi generici sul nulla. Certo loro sono più bravi a gestire la crisi idrica e i rifiuti, basta vedere l’esperienza delle città che guidano, Roma e Bagheria, per capire quanto sono campioni di efficienza”. Così il Capogruppo di Forza Italia all’Ars, Giuseppe Milazzo. “Comprendo – continua Milazzo – quanto può essere stizzito Di Maio sul fatto che proprio Micciché abbia determinato la loro disfatta. Sono certo – incalza – che non è invece sopportabile pensare di votare Grillo e di ritrovarsi uno come lui che orgogliosamente ha presentato le proprie candidature e ogni giorno è costretto a inseguire le agenzie ed andare in giro come un arbitro federale, col fischietto in bocca, esibendo cartellini rossi proprio ai candidati da lui verificati”.

Per il collega di maggioranza all’Ars, Giorgio Assenza, di #diventeràbellissima, Di Maio è stato autore di una “ennesima gaffe”. “Di Maio, proprio a Palermo, ha affermato che i tetti degli stipendi degli impiegati Ars non saranno mai tagliati, anzi, che Micciché non li taglierà mai. Eppure – prosegue Assenza – per evitare la nuova figuraccia, gli sarebbe bastato informarsi con qualcuno dei …cittadini eletti all’Ars nel suo partito per sapere che fra due giorni i tetti saranno ripristinati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI