C'è il “Jazz Vanguard” | al Tatum Art - Live Sicilia

C’è il “Jazz Vanguard” | al Tatum Art

Ad aprire la rassegna i New York Gipsy All Stars.

PALERMO – Troveremo il sound dei New York Gipsy All Stars il 27 febbraio al Tatum Art, dove potremo ascoltare jazz unito alla musica gitana. Il Tatum Art è un locale jazz, nel centro storico di Palermo, creato e ideato da Toti Cannistraro e Francesco Costanzo.

Alle 19:30 e alle 21:30 si esibiranno protagonisti del secondo appuntamento della rassegna “Jazz Vanguard”, in via dell’Università 38.

Per l’occasione Ismail Lumanowski al clarinetto, Tamer Pinarbasi al kanun, Panagiotis Andreou al basso, Engin Gunaydin alla batteria e Jason Lindner alle tastiere.

Questi artisti daranno vita a un concerto fatto di quel sincretismo musicale simbolo stesso di un jazz che si rinnova e si apre a tutto il mondo.

L’ingresso costa 10 euro per il turno delle 19:30, 15 euro per lo show delle 21:30. Per prenotare I biglietti basta telefonare al 3397236001 o al 3494419873.

Per continuare la rassegna del “Jazz Vanguard” torneremo al Tatum Art il 6 marzo con il Ferenc Nemeth trio, l’11 marzo con l’Inverson Sanders Rossy jazz trio. Il 3 aprile c’è l’Eddie Gomez trio, il 9 aprile Danilo Rea trio feat. Ares Tavolazzi & David King. Il 12 aprile sarà presente Nillson Matta & Chico Pineiro Brazilian mood, il 26 aprile Jorge Rossy vibes trio feat. AL Foster e il 15 maggio Aaron Goldberg trio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI