Un asino dentro una Fiat 126 | Storia di un insolito processo - Live Sicilia

Un asino dentro una Fiat 126 | Storia di un insolito processo

Un video girato con il telefonino fa scattare l'accusa di maltrattamenti.

IN PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un asino può entrare dentro una Fiat 126? La risposta è sì. Non è una barzelletta, ma una storia realmente accaduta, sfociata in un processo per maltrattamenti.

Sotto accusa davanti al giudice di Termini Imerese Fabio Stuppia ci sono due giovani di Castellana Sicula, paese delle Madonie. L’animale non ne voleva sapere di salire in macchina. Ci volle tutta la forza dei due imputati per spingerlo dentro. Il tutto immortalato con un telefonino da un amico. Il video fu caricato su Youtube con tanto di zoomata sulla targa della macchina.

Ad accorgersi del filmato sono stati i rappresentanti di un’associazione animalista che hanno preso carta e pena per denunciare l’insolita situazione. È stato facile dal numero di targa risalire all’identità dei due giovani. E sono finiti entrambi sotto accusa.

Il processo è ancora in corso davanti al giudice di Termini Imerese dove gli imputati sosterranno probabilmente che non aveva alcuna intenzione di fare del male all’asino, ma solo di accelerare il suo ed il loro spostamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI