Scooter, pc, cellulari e biciclette | Zen, supermarket di merce rubata - Live Sicilia

Scooter, pc, cellulari e biciclette | Zen, supermarket di merce rubata

La refurtiva scoperta dai carabinieri allo Zen

Il quartiere al setaccio. Denunciati due fratelli di 20 e 25 anni. IL VIDEO

PALERMO – In quell’appartamento tra i padiglioni dello Zen 2 c’era di tutto. I carabinieri di San Filippo Neri, impegnati in questi giorni nei controlli potenziati nel quartiere, hanno scoperto un vero e proprio supermarket della merce rubata, trovando tre ciclomotori, tre cellulari, sei biciclette – di cui tre elettriche, un drone e molto altro. GUARDA IL VIDEO

Refurtiva dal valore di oltre cinquantamila euro e di cui si dovrà adesso stabilire la provenienza. La merce era “esposta” nelle varie stanze dell’abitazione, dove sono stati trovati anche amplificatori audio, mac-book, lettori dvd, attrezzature per deejay, per la pesca e centinaia di capi d’abbigliamento.

In casa, anche 214 completini sportivi. I militari hanno accertato che l’appartamento veniva utilizzato da due fratelli di 20 e 25 anni, entrambi denunciati a piede libero per ricettazione. Tutta la merce è stata sequestrata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI