Due colpi in banca in pochi minuti| Caccia ai rapinatori in fuga - Live Sicilia

Due colpi in banca in pochi minuti| Caccia ai rapinatori in fuga

Nel mirino l'Unicredit ed il Monte Paschi di Siena in via dei Cantieri e via Leonardo da Vinci.

PALERMO – Hanno fatto irruzione in banca poco prima delle 10, facendo intendere di essere armati hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare i soldi.

Ad entrare in azione due rapinatori con il volto coperto che hanno preso di mira la succursale Unicredit di via dei Cantieri, da cui è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, gli agenti hanno avviato immediatamente le ricerche dei due uomini, ma in pochi minuti hanno fatto perdere le proprie tracce fuggendo a piedi in direzione di via dell’Arsenale.

Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza, da cui potrebbero venire a galla importanti elementi per risalire agli autori del colpo, mentre il bottino è ancora da quantificare.

Pochi minuti dopo due malviventi hanno preso di mira un altro istituto bancario, in questo caso il Monte Paschi di Siena in via Leondardo da Vinci. Hanno minacciato gli addetti allo sportello e si sono fatti consegnare il denaro. Intervento massiccio della polizia nella zona, indagini in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI