Rapinatori scatenati in città| Colpiti due supermercati - Live Sicilia

Rapinatori scatenati in città| Colpiti due supermercati

Caccia ai malviventi. Sul posto polizia e 118: un cassiere si è sentito male per il forte choc.

PALERMO – Rapinatori ancora in azione in città. Dopo i due colpi agli istituti bancari di via Leonardo da Vinci e via dei Cantieri, è stata la volta di due assalti ai supermercati. Nel mirino sono finiti il Forté di via Savonarola e l’attività al civico 71 di corso Camillo Finocchiaro Aprile.

In pochi minuti i malviventi hanno seminato il panico: facendo intendere di essere armati si sono fatti consegnare i soldi degli incassi, poi sono fuggiti in entrambi i casi facendo perdere le proprie tracce. Nel caso del colpo in corso Finocchiaro Aprile è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che hanno soccorso uno dei cassieri che ha accusato un malore per il forte choc.

Sul posto sono arrivate le volanti della polizia, le indagini per risalire agli autori dell’ennesima rapina nel capoluogo siciliano sono in corso. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI