Ecco chi è la siciliana | avvistata con Di Maio - Live Sicilia

Ecco chi è la siciliana | avvistata con Di Maio

I due si sono conosciuti durante il tour M5s della scorsa estate.

FEELING A 5 STELLE
di
1 min di lettura

Si chiama Giovanna Melodia, ha 37 anni, è di Alcamo e nelle scorse ore è stata avvistata in Sicilia abbracciata al leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.

La macchina del gossip si è subito messa in moto. In tantissimi si chiedono chi sia la donna con cui il candidato premier ha trascorso il weekend tra Castellammare del Golfo, Alcamo e Marsala.

Avvocato civilista e attivista con un matrimonio alle spalle, la Melodia condivide con Di Maio la passione per la politica e per i 5 Stelle. Dal 2016 è vicepresidente del Consiglio comunale di Alcamo per i grillini e in un video visibile su Youtube spiega così la sua candidatura: “Sono un avvocato civilista e sono assolutamente orgogliosa di far parte di questo gruppo. Questo gruppo che in questi ultimi mesi è stato la mia seconda casa. Io non ho mai fatto politica, semplicemente perché non mi sono mai piaciuti i personaggi che in questi ultimi anni si sono scambiati la poltrona. La politica sana è onestà, trasparenza, condivisione. Tutto quello che dalle altre parti non troviamo”.

Lo scorso novembre, Di Maio, 31 anni, aveva ufficializzato la rottura con Silvia Virgulti, consulente in comunicazione spesso indicata come la sua “suggeritrice” e più grande di lui di 10 anni . “Da oltre un mese la nostra relazione sentimentale è finita, ma siamo rimasti in ottimi rapporti”, aveva fatto sapere il leader grillino.

Tornato single, avrebbe messo gli occhi sulla Melodia conosciuta la scorsa estate durante un tour elettorale in Sicilia. Sembra che i due abbiano trascorso insieme anche il Capodanno. Lo scorso weekend il primo avvistamento alla luce del sole.

Che la bella siciliana possa essere la prossima first lady?

GIOVANNA MELODIA SPIEGA LA SUA CANDIDATURA AL CONSIGLIO COMUNALE DI ALCAMO (VIDEO)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI