Sotto i sedili 126 chili di droga| Un arresto, sequestrato il carico - Live Sicilia

Sotto i sedili 126 chili di droga| Un arresto, sequestrato il carico

La droga sequestrata dalla polizia stradale

In manette un 34enne napoletano.

SULLA PALERMO-MESSINA
di
1 min di lettura

PALERMO – Quando è stato fermato sull’A20 dalla polizia stradale si è subito mostrato nervoso e insofferente. I dubbi degli agenti sono diventati certezza quando hanno eseguito un’accurata perquisizione all’interno del furgone guidato dall’uomo.

Si trattava di un fiat Ducato, a bordo del quale c’era un 34enne napoletano, Enrico Mattera con precedenti per droga. Il controllo, avvenuto nei pressi dello svincolo per Buonfornello, lungo la Palermo-Messina, ha permesso alla polizia di sequestrare un maxi carico di droga: con ogni probabilità l’uomo stava per ripartire, visto che il biglietto d’imbarco trovato nel mezzo risaliva a sabato notte dal porto della città campana.

L’uomo è stato condotto negli uffici di polizia, mentre il furgone è stato passato al setaccio: gli agenti hanno trovato 126 chili di hashish suddivisa in numerose confezioni. Mattera è stato arrestato per trasporto e detenzione di sostanza stupefacente, è stato rinchiuso al Cavallacci di Termini Imerese.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI