Posteggiatori, blitz in centro| Denunciati sei abusivi - Live Sicilia

Posteggiatori, blitz in centro| Denunciati sei abusivi

Controlli vicino agli uffici pubblici.

PALERMO – Controlli a tutto spiano nella zona di San Lorenzo sul fronte dei parcheggiatori abusivi. I carabinieri hanno battuto palmo a palmo le traverse a monte di via Crispi, e precisamente nel tratto da via Albanese a piazza XIII Vittime. I militari hanno sorpreso nei pressi dei vari uffici pubblici sei parcheggiatori abusivi, due provenienti dal Bangladesh, tre dal Ghana ed uno dalla Nigeria. I sei sono stati sanzionati amministrativamente.

Quattro di loro sono stati denunciati a piede libero per la mancata esibizione dei documenti d’identità o del permesso di soggiorno. Per due di loro è stato emesso l’ordine di allontanamento, perché trovati nei pressi di una fermata dei mezzi di trasporto pubblici. 

Infine uno di loro è stato sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente: per lui una multa da cinquemila euro. La proprietaria del mezzo, poi identificata, ha riferito ai militari di aver lasciato la macchina all’uomo ed è stata denunciata per incauto affidamento. I controlli proseguiranno. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI