Piogge e clima più freddo nel weekend - Live Sicilia

Piogge e clima più freddo nel weekend

Secondo gli esperti di 3bmeteo.com, ci attendono ancora diversi giorni di tempo instabile.

Piogge e clima più freddo nel weekend, a causa di un nuovo impulso instabile che sabato porterà il maltempo su regioni settentrionali, tirreniche e Marche, e domenica in tutto il Paese. Sono le previsioni dei meteorologi di 3bmeteo.com, che precisano come domenica sono previste piogge anche sulle regioni tirreniche meridionali e sull’alto Piemonte.

Domani, intanto, è prevista una breve tregua del maltempo: la tendenza è per un parziale miglioramento. Già entro la fine della giornata, tuttavia, sono previste nuove piogge su Sardegna, Nordovest e parte del Centro e del Nordest. Secondo gli esperti di 3bmeteo.com, ci attendono ancora diversi giorni di tempo instabile, a tratti perturbato, con piogge e nevicate anche a quote medio-basse. All’inizio della prossima settimana, in particolare, il tempo si presenterà instabile in molte parti dello Stivale. Il tutto sarà accompagnato da un calo termico, con temperature minime che torneranno sotto gli zero gradi al Nord, di poco superiori sulle interne del Centro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI