"Spaccia la droga a scuola"| Arrestato uno studente - Live Sicilia

“Spaccia la droga a scuola”| Arrestato uno studente

In manette anche un 23enne che avrebbe spacciato in casa. Sequestrata la droga.

MONREALE (PALERMO) – Uno avrebbe spacciato in casa, l’altro a scuola. A farli finire in trappola, i carabinieri nel nucleo Operativo e Radiomobile di Monreale, che hanno arrestato un diciottenne ed un 23enne, due presunti pusher. Si tratta di B.G e D.A.E, il primo di San Giuseppe Jato, l’altro di Palermo.

In base a quanto accertato dai militari, il più giovane avrebbe rivenduto la droga ai compagni dell’istituto scolastico, il Nautico di Palermo dove frequenta l’ultimo l’anno: nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di sette dosi di marijuana e diciotto di hashish. Aveva inoltre dei soldi in contanti, considerati frutto dell’attività di spaccio.

Il ragazzo di 23 anni nascondeva nella sua abitazione, invece, cinque dosi di hashish e diciassette di marijuana. Sarebbero già state confezionate e pronte alla vendita. La sostanza stupefacente è finita sotto sequestro, mentre per i due sono scattate le manette.

Gli arresti sono stati convalidati: per B.g. è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana. per D.A.E, dopo il patteggiamento, sono stati decisi otto mesi di reclusione e 1.400 euro di multa, pena sospesa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI