Pugno in faccia e poi lo sputo |Bullismo, studente denunciato - Live Sicilia

Pugno in faccia e poi lo sputo |Bullismo, studente denunciato

La vittima ha sporto denuncia alla polizia che ha svolto le indagini.

in una scuola catanese
di
1 min di lettura

CATANIA – Il pugno e poi lo sputo in faccia. Un altro caso di bullismo a Catania che si è concluso con la denuncia per lesioni di uno studente sedicenne. Le indagini sono state svolte dai poliziotti del Commissariato Borgo Ognina che hanno raccolto la denuncia di un ragazzo che frequenta una scuola catanese.

IL RACCONTO. Il giovane ha raccontato di essere stato vittima, mentre si trovava a scuola, di una violenta aggressione da parte di un compagno il quale, per futili motivi, gli ha sferrato un pugno al volto sputandogli pure addosso. Al termine delle lezioni, il presunto bullo, inoltre, mentre si trovava a bordo di uno scooter, lo avrebbe colpito a una gamba. Ferito lo studente è andato al Pronto Soccorso, dove gli sono state diagnosticate ecchimosi all’occhio e traumi contusivi alla gamba e al ginocchio.

LE INDAGINI. I poliziotti hanno iniziato le indagini. Sono stati sentiti, quali testimoni, alcuni ragazzi che avevano assistito alle aggressioni. A quel punto il presunto bullo è stato convocato nell’Ufficio di polizia insieme a un genitore per essere identificato e indagato in stato di libertà per le lesioni cagionate al compagno di scuola. Il ragazzo – si legge nella nota della questura – ha ammesso i fatti e si è dichiarato pentito dell’accaduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI