Il Trapani e l'indagine Liberty Lines | Morace si dimette da presidente - Live Sicilia

Il Trapani e l’indagine Liberty Lines | Morace si dimette da presidente

La decisione del patron "per garantire serenità". Iracani nuovo amministratore.

La nota del club
di
1 min di lettura

TRAPANI – “Alla luce delle note recenti azioni promosse dalla Procura della Repubblica di Palermo nei confronti del presidente Vittorio Morace nell’ambito di un procedimento nel quale riveste la qualità di persona indagata, lo stesso ha preferito rassegnare le sue dimissioni al fine di potersi difendere dalle accuse che gli vengono mosse garantendo al contempo la massima serenità al Trapani Calcio”. Lo si legge in una nota del Trapani Calcio, di proprietà dei Morace.

L’armatore è indagato per corruzione nell’inchiesta Mare Monstrum sulla cosiddetta “guerra dei mari” per il controllo dei collegamenti con le isole minori. Morace, è l’ex patron di Liberty Lines, la più grande compagnia di aliscafi d’Europa. Il mese scorso sono stati sequestrati a Morace 10 milioni di euro. L’assemblea dei soci del Trapani calcio ha nominato un amministratore tecnico, Paola Iracani, “che garantirà – conclude la nota – la piena e serena operatività della società per il prosieguo del campionato”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI