Camper a fuoco all'Arenella| Ustionato un uomo: ricoverato - Live Sicilia

Camper a fuoco all’Arenella| Ustionato un uomo: ricoverato

L'intervento dei vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i sanitari del 118.

PALERMO – Un’alta colonna di fumo e le fiamme. Ad andare a fuoco, nel primo pomeriggio, un camper in cui da tempo si rifugiava un uomo, adesso ricoverato al Civico perché ustionato. E’ successo in via Monsignor Filippo Pottino, nei pressi dell’ex Chimica Arenella, struttura abbandonata da anni.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono giunte due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale: l’uomo è riuscito ad abbandonare il mezzo poco prima che i soccorsi arrivassero, ma ha ugualmente riportato gravi ustioni in tutto il corpo.

I sanitari del 118 l’hanno trasportato al Civico. Le operazioni di spegnimento sono durate più di un’ora, in corso i rilievi per accertare cosa abbia innescato le fiamme.  In via Pottino sono intervenute anche le volanti della polizia. Le indagini sono in corso, ma gli agenti non escludono che l’uomo possa aver volontariamente appiccato le fiamme.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI