Ospedale di Giarre |Oggi il sopralluogo dell'Asp - Live Sicilia

Ospedale di Giarre |Oggi il sopralluogo dell’Asp

Parlano i vertici dell'azienda sanitaria catanese.

LA NOTA
di
1 min di lettura

GIARRE – Il direttore generale dell’Asp di Catania, dottor Giuseppe Giammanco, effettuerà un sopralluogo tecnico al “San Giovanni di Dio e Sant’Isidoro” finalizzato alla definizione delle proposte di adeguamento della struttura. “Non più di una decina di giorni addietro – spiega il manager dell’Azienda sanitaria catanese – abbiamo programmato una valutazione ulteriore degli interventi necessari sulle strutture, per definire come le stesse possano essere fruite dalla popolazione. La progettazione verrà sottoposta al vaglio dell’Assessorato regionale alla Salute per un suo inserimento tra i temi dell’edilizia ospedaliera”.

Il dottor Giammanco sarà accompagnato dal direttore sanitario dell’Asp di Catania, dottor Franco Luca. “Nessun programma regionale, né dell’Asp di Catania – aggiunge Giammanco -, ha mai deciso la chiusura della struttura del Presidio Ospedaliero di Giarre. Anzi. È oggi imprescindibile, con l’ormai prossima definizione della nuova rete, un suo impiego adeguato. Ho di fatto personalmente verificato la volontà regionale di riprogettare adeguatamente l’Ospedale di Giarre”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI