Bloccato mentre consegna la merce| Don Orione, rapinatori in azione - Live Sicilia

Bloccato mentre consegna la merce| Don Orione, rapinatori in azione

Caccia a due uomini. Indaga la polizia.

PALERMO – Stava scaricando la merce in un negozio di via Don Orione quando è stato raggiunto da due uomini e immobilizzato. Si tratta dell’ennesimo corriere rapinato nel capoluogo siciliano, in questo cado del dipendente di una ditta che si occupa della distribuzione di surgelati.

I malviventi l’hanno bloccato nei pressi del civico 18 e facendo intendere di essere armati l’hanno costretto a consegnare i soldi che aveva addosso. Una volta in possesso del bottino, ancora da quantificare, si sono dati alla fuga.

Sotto choc, la vittima ha lanciato l’allarme alla polizia: gli agenti hanno avviato le ricerche per rintracciare i rapinatori, al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona che potrebbero avere immortalato le fasi del colpo. Pochi giorni fa i malviventi sono entrati in azione in via Santa Maria di Gesù, dove è stato rapinato un corriere Bartolini. A metà marzo a finire nel mirino è stato un autotrasportatore che stava scaricando della merce in via dei Fiori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI