A maggio sposi | Ma sono morti - Live Sicilia

A maggio sposi | Ma sono morti

Sono quattro le vittime dello scontro, tutte tra i 28 e i 33 anni.

IN UN INCIDENTE
di
1 min di lettura

Si sarebbero dovuti sposare il prossimo 12 maggio Felice Porzio e la fidanzata Rosaria Locaso, entrambi 28enni di Ferrandina: sono due delle quattro persone morte la notte scorsa nell’incidente stradale avvenuto sulla strada statale “Basentana”. Le altre vittime sono Luigi Porzio (fratello di Felice), di 33 anni, e Michele Carbone, di 28, di Tricarico (Matera). Secondo quanto si è appreso, i fratelli Porzio e la fidanzata di Felice stavano tornando a Ferrandina dopo la serata trascorsa a Bernalda, mentre Carbone stava facendo rientrando dalla provincia di Taranto.

La Polizia stradale di Matera è al lavoro e sta conducendo approfondimenti sulla dinamica e sulle responsabilità dello scontro frontale, provocato da un’invasione della corsia opposta. I tre giovani erano a bordo di una Seat Altea e stavano tornando a casa dopo aver accompagnato a Bernalda la fidanzata di Luigi Porzio. Il sindaco di Ferrandina, Gennaro Martoccia, ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali dei tre concittadini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI