Paternò, schianto fra due auto |Muore una donna di Biancavilla - Live Sicilia

Paternò, schianto fra due auto |Muore una donna di Biancavilla

Ancora sangue sulla SS 284.

LA STRADA DELLA MORTE
di
1 min di lettura

PATERNO’ – Grave incidente stradale questo pomeriggio a Paternò. E’ accaduto intorno alle ore 15,00 sulla strada statale 284 all’altezza dello svincolo per Paternò in direzione Catania. Vittima una donna di Biancavilla di 43 anni. Secondo una primissima ricostruzione si sarebbe trattato di uno schianto frontale fra due auto: una Fiat Panda guidata dalla donna e una Fiat Freemont con a bordo un uomo assieme alla moglie e alla figlia. Tutti e tre rimasti feriti, in maniera più grave il marito. Quest’ultimo è stato trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Cannizzaro. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto i feriti e la persona deceduta dalle lamiere delle vetture. Presenti anche i militari dei Carabinieri per gli accertamenti di competenza. La vittima, Rosaria Tomasello, chiamata da tutti Sara, rientrava dal centro commerciale Etnapolis dove lavorava. Era madre di due figli.

Aggiornamento ore 17,10: Per consentire le operazioni di soccorso – come ha reso noto l’Anas  – la strada statale SS284 “Occidentale Etnea” è stata provvisoriamente chiusa al traffico al km 44,500, nel territorio comunale di Paternò, in provincia di Catania. Sul posto sono presenti il personale dell’Anas e della Polizia stradale per agevolare l’intervento dell’elisoccorso e la gestione della viabilità con deviazioni segnalate in loco.

Ore 19.45. Strada riaperta al traffico.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI