Cinemadays, biglietto a 3 euro |Ecco le sale che aderiscono - Live Sicilia

Cinemadays, biglietto a 3 euro |Ecco le sale che aderiscono

Da oggi a giovedì 12.

PALERMO – Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo rilancia il CinemaDays, l’iniziativa che dal 14 settembre 2016 al 10 maggio 2017 ha portato al cinema 8 milioni di persone a un prezzo speciale.

Dal 9 al 12 aprile sale cinematografiche di tutta Italia tornano infatti ad accogliere famiglie e giovani con l’ingresso a 3€. Politeama Multisala, Igea Lido, Multisala Aurora, Cityplex Metropolitan, Multiplex Planet La Torre e Uci Cinemas Palermo: queste le sei sale di Palermo che aderiranno alla promozione in questione.

Il successo registrato negli ultimi due anni porterà inoltre a replicare l’acclamata iniziativa in altri due periodi, ovvero dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre; escluse le visioni in 3D, che godranno tuttavia di tariffe agevolate, comunicate direttamente al momento dell’acquisto del biglietto.

Infine, appuntamento con il CinemaDays 2018 anche in agosto, dal 9 al 15, con la settimana interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI