Armi e droga: |due arresti - Live Sicilia

Armi e droga: |due arresti

Sequestrato un chilo e mezzo di marijuana e un fucile rubato.

CATANIA – Due arresti della polizia ieri sera. Sono finiti in manette il 31enne Francesco Gennario per droga e Piero Maurizio Nasca, 47 anni, per armi.  In particolare, ieri sera alle 22, un equipaggio delle volanti transitando nel quartiere Cibali, precisamente in via Medina, a seguito di un controllo sorprendeva il Gennaro con addosso 4 involucri di marijuana. Nell’estendere la perquisizione presso l’abitazione, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente composta da alcune dosi di cocaina e da circa 1,5 kg di marijuana. L’intera droga veniva sequestrata unitamente al materiale per il suo confezionamento. L’arrestato, su disposizione del pm di torno è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Alle 23, invece, la polizia è intervenuta per una lite tra due coniugi nel quartiere di Nesima. È stato arrestato Piero Maurizio Nasca perché deteneva illegalmente un fucile completo di munizionamento, il quale risultava di provenienza furtiva. Nasca è finito in carcere.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI