L'aereo 'balla' |Verdone va nel panico - Live Sicilia

L’aereo ‘balla’ |Verdone va nel panico

IL VIDEO E' VIRALE
di
1 min di lettura

“30 minuti fa in piena turbolenza a 80 km da Roma. È andata cosi… Buona domenica a tutti”. Carlo Verdone condivide sui social un video da lui girato con il cellulare a bordo di un aereo alle prese con una “leggera turbolenza”.

Il pilota rassicura i passeggeri: “Un po’ di nuvolosità sopra i Casteli che ci procura questa leggera turbolenza, dovrebbe terminare nel giro di dieci minuti”. La comunicazione di servizio non basta a tranquillizzare l’attore romano che – per sua stessa ammissione – ha sofferto di ansia in passato.

“Ma come leggera? La chiama leggera?”, commenta mostrandosi visibilmente preoccupato. Lo scorso febbraio, durante un congresso organizzato dalla Società italiana di psicopatologia, Verdone aveva svelato di avere lottato per anni contro l’ansia e contro la paura dell’aereo.

“Non ho più l’ansia e questo per me in parte è un problema – aveva dichiarato – Non ho più paura neppure dell’aereo. L’ansia era una specie di adrenalina in più, incanalata bene è un  turbo nella vita. Si soffriva da una parte, ma era qualcosa di importante se immagazzinata in modo giusto”.

Il video postato su Facebook ha divertito i suoi fan. “Grande Carlone sempre sul pezzo!!!”, “Anche io… ho una ‘leggera’ paura (diciamo così), per le turbolenze… non si sa mai. Comunque…vada …sei un grande”, “Carlo io sgrano il rosario al decollo e all’atterraggio….ogni volta dico ‘mai più!’ Ma poi….penso: ma con tanti aerei che volano proprio il mio deve cadere??ahahahah antisfiga !!!”, “Scusa ma prima de parti non hai ascoltato il bollettino dei naviganti? Magari se piavi quello dopo te lasciavi a perturbazione alle spalle più o meno all’altezza de Parma”, recitano alcuni commenti.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI