Problemi di salute| per Jovanotti - Live Sicilia

Problemi di salute| per Jovanotti

CONCERTO ANNULLATO
di
1 min di lettura

“Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!”.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è rammaricato mentre comunica ai fan via Instagram di essere costretto ad annullare il concerto in programma stasera a Bologna. Lo show (il terzo previsto all’Unipol Arena dopo quelli del 13 e 14 aprile scorso) è rinviato a data da destinarsi a causa di un problema alle corde vocali riscontrato dallo specialista.

Poco dopo Jovanotti – reduce da 31 concerti in due mesi – ha condiviso un video in cui si mostra con la mascherina.

“Recuperation! nelle prossime ore vi dico ufficialmente quando si suona a Bologna – scrive – Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI