San Cristoforo, controlli | a tappeto della Polizia - Live Sicilia

San Cristoforo, controlli | a tappeto della Polizia

Report dell'attività svolta sabato scorso.

CATANIA. Lo scorso sabato, il quartiere San Cristoforo è stato interessato da un servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dal Commissariato di zona che ha visto impegnate pattuglie della Polizia di Stato della Polizia Locale. Il servizio ha previsto il pattugliamento delle strette vie del popoloso quartiere e controlli a persone e veicoli. Nel corso dei controlli su strada sono state contestate 52 violazioni al Codice della Strada, con sanzioni il cui totale supera i 20 mila euro.

In particolare, ben 10 contravvenzioni sono state elevate per tentativi di fuga all’alt, 13 per veicoli sprovvisti di assicurazione R.C., 14 per guida senza casco, 6 per mancata revisione del veicolo, 1 per guida con patente scaduta e 1 per guida senza patente.
Gli agenti del Commissariato San Cristoforo, durante il servizio, hanno anche effettuato controlli domiciliari a pregiudicati sottoposti a misure restrittive.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI