Morte sulla Palermo-Agrigento | Perde la vita un ragazzo di 29 anni - Live Sicilia

Morte sulla Palermo-Agrigento | Perde la vita un ragazzo di 29 anni

Il giovane ha perso il controllo della sua Honda: è morto all'ospedale Civico.

All'altezza di Bolognetta
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha perso il controllo del suo ciclomotore Honda ed è uscito fuori strada. Un impatto terribile quello che nel primo pomeriggio è costato la vita ad un ventinovenne, Stefano Sacchetti, che stava percorrendo lo scorrimento veloce Palermo-Agrigento. L’incidente è avvenuto all’altezza di Bolognetta, dove sono intervenuti gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Lercara Friddi. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono giunti anche i sanitari del 118: le condizioni del giovane erano già disperate, ma è stato tentato di tutto per salvarlo. E’ deceduto pochi minuti dopo l’arrivo al Civico di Palermo.

Sacchetti era di origini siciliane, ma abitava da tempo a Fondi, in provincia di Latina. Si tratta dell’ennesimo schianto mortale sulla statale 121, nei confronti della quale gli automobilisti hanno puntato più volte il dito sul fronte della sicurezza. Cantieri e limiti di velocità puntualmente superati, l’hanno infatti resa da tempo una delle strade più pericolose del Palermitano. Basti pensare che l’ultimo incidente mortale risale soltanto ad un mese e mezzo fa. In quel caso a perdere la vita è stato Vincenzo D’Amico, un 56enne che abitava a Bolognetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI