Morandi a Taormina | Concerto live - Live Sicilia

Morandi a Taormina | Concerto live

Il tour 'd'amore d'autore'.

Per TAOmusica
di
1 min di lettura

TAORMINA (MESSINA) – Gianni Morandi non si ferma. Dopo il successo dei concerti nei palasport, il ‘Gianni Morandi Tour 2018 d’amore d’autore’ continuerà con nuove date. Il cantante bolognese si esibirà mercoledì 18 luglio, alle 21.30, con un live nel suggestivo teatro antico di Taormina, dove tornerà a quattro anni dall’ultimo straordinario concerto. Un altro nome che arricchisce TAOmusica, la rassegna di spettacoli a pagamento più partecipata in Sicilia ospitata al Teatro antico di Taormina, organizzata da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Il Gianni Morandi Tour 2018 “d’amore d’autore” è un viaggio a “100 all’ora” tra i successi di Morandi che fanno parte della storia della canzone italiana e le hit di “d’amore d’autore”, un progetto unico, che ha visto il coinvolgimento di grandi autori della musica italiana, Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene Onda su onda, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.

Sullo sfondo di un design asimmetrico, Gianni Morandi si esibisce con la sua band che è composta da giovani musicisti provenienti dall’area emiliana: Alberto Paderni alla batteria, Mattia Bigi al basso, Lele Leonardi e Elia Garutti alla chitarra, Alessandro Magri alle tastiere, Simone D’Eusanio al violino, Francesco Montisano al sax, Lisa Manara, Augusta Trebeschi e Moris Pradella ai cori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI