Il M5s ufficializza Mazzonello | "Una lista, niente ammucchiate" - Live Sicilia

Il M5s ufficializza Mazzonello | “Una lista, niente ammucchiate”

Giuseppe Mazzonello

C'è l'ok dei vertici dei Cinquestelle sul nome dell'architetto ex collaboratore di Santangelo.

Le Amministrative a Trapani
di
1 min di lettura

TRAPANI – Ufficiale la candidatura di Giuseppe Mazzonello a sindaco di Trapani per il Movimento cinque stelle. Il nome dell’architetto 49enne, anticipato a marzo da Livesicilia, era ormai risaputo ma alcune divergenze d’opinione all’interno dei grillini trapanesi avevano portato a un rallentamento nella macchina M5s per la certificazione ufficiale della lista da presentare alle Amministrative di giugno. Certificazione che ora è arrivata e così Mazzonello, voluto fortemente dall’ala che fa riferimento al senatore M5s Vincenzo Santangelo, è ufficialmente il candidato per Palazzo D’Alì.

“Una scelta di fiducia, da parte di attivisti, componenti del meetup – si legge in una nota -. La candidatura di Giuseppe Mazzonello è frutto di un percorso politico all’interno del M5s e dell’esperienza maturata come collaboratore parlamentare di Santangelo. È nostro obiettivo riportare gli interessi dei cittadini e delle cittadine al centro dell’agenda politica: lo stiamo facendo a livello nazionale, lo abbiamo fatto e continuiamo a farlo a livello regionale, lo faremo al Consiglio Comunale di Trapani – prosegue la nota – e con la nuova giunta a 5 Stelle. Lo faremo coniugando competenza e onestà, confronto e coraggio nelle scelte”.  Una sola lista a sostegno di Mazzonello. “Il nostro primo segnale di coerenza è rigettare la logica delle ammucchiate – sottolineano dal M5s -, delle candidature sostenute da liste dove c’è dentro tutto e il contrario di tutto.

S.C.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI