Catania e Zafferana: sangue | e morti sulle strade - Live Sicilia

Catania e Zafferana: sangue | e morti sulle strade

Due distinti incidenti.

Nelle scorse ore
di
1 min di lettura

CATANIA. Un bilancio pesantissimo quello registrato sulle strade di Catania e della provincia. Due persone sono decedute a causa di due distinti incidenti stradali avvenuti nel corso del fine settimana.

LA NOTTE SCORSA. A Zafferana Etnea, lo scontro frontale avvenuto tra due auto, ha visto morire un uomo di 29 anni che si trovava sul lato passeggero di una Fiat Panda. L’utilitaria è andata a finire (le cose sono ancora da accertare) contro un fuoristrada che procedeva nel suo senso di marcia lungo via IV Novembre. Sul posto, l’intervento dei soccorritori ma per il 29enne non c’è stato purtroppo nulla da fare.

NEL POMERIGGIO DI IERI. A Catania, invece, in via Pidatella una donna di 79 anni è stata arrotata da un’auto che proveniva da via Riccardo Casalina. La notizia è stata riportata questa mattina dal quotidiano La Sicilia.
Anche in questo caso, inutile l’intervento del personale medico ed il trasporto della vittima verso l’ospedale Cannizzaro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI