Mangia un acino d'uva | Muore soffocata a 3 anni - Live Sicilia

Mangia un acino d’uva | Muore soffocata a 3 anni

Era a casa col padre. Non deve avere masticato a sufficienza.

LA TRAGEDIA
di
1 min di lettura

Era a casa con il padre quando ha ingoiato un acino d’uva senza masticarlo ed è rimasta soffocata. Protagonista della vicenda una bimba di tre anni di Vimercate (Monza). La piccola, a quanto si è appreso, sarebbe arrivata in ospedale a Vimercate già priva di sensi. Stabilizzata, è stata poi trasferita al Buzzi di Milano dove è morta nella serata di ieri.

La piccola avrebbe ingoiato ingoiato l’acino d’uva senza masticarlo evidentemente a sufficienza, iniziando a non respirare più. Il padre, dopo aver tentato di capire cosa stesse succedendo, si è accorto che la bambina non riusciva a respirare e l’ha presa in braccio per poi correre in auto diretto in ospedale. È deceduta a causa delle conseguenze dovute alla totale ostruzione delle sue vie aeree.

Al momento non è stata disposta l’autopsia sul suo corpicino. I genitori, solo per atto dovuto e per ricostruire l’accaduto, verranno sentiti nelle prossime ore dai carabinieri.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI