Turista Usa morta | Lividi sul collo - Live Sicilia

Turista Usa morta | Lividi sul collo

Sul posto i carabinieri.

E' giallo
di
1 min di lettura

BARI – Una turista americana è stata trovata morta all’interno della stanza di una struttura extralberghiera di Bari, nel quartiere Carbonara. Sul collo sarebbero state individuate ecchimosi. Sulle circostanze della morte sono in corso indagini da parte dei carabinieri. A quanto si è saputo, la donna era a Bari per un periodo di vacanza insieme con il marito. Il ritrovamento è avvenuto in una villetta, in una traversa di via Vela, in una zona residenziale.  

La struttura dove è stata trovata morta la turista americana, che aveva 65 anni, è una casa-vacanze, in strada Giardinelli. Nella zona ci sono numerose villette. Sul posto sono presenti gli uomini della sezione investigazioni dei Carabinieri che stanno facendo rilievi all’interno della stanza dove è stato rinvenuto il cadavere. Il marito della donna si trova all’interno della villetta. Al momento non è stato reso noto ancora chi sia stato a dare l’allarme che è giunto alla sala operativa del 118 tra le 7.30 e le 8.00 di questa mattina, così come riferiscono i vicini di casa.

(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI