Forza nuova e Fiamma in campo |"Difendi Catania" con Pogliese - Live Sicilia

Forza nuova e Fiamma in campo |”Difendi Catania” con Pogliese

Due i candidati che fanno riferimento all'associazione civica delle due formazioni politiche, ma non si sa ancora in quale lista.

amministraive
di
1 min di lettura

CATANIA – Forza nuova e la Fiamma a sostegno di Salvo Pogliese sindaco. Come riporta Giuseppe Bonanno Conti sulla propria pagina Facebook, ieri il direttivo delll’associazione civica “Difendi Catania”, espressione del gruppo capitanato da Bonanno Conti, e presieduto dall’avvocato Agatino Sapia. “Dopo un’analisi approfondita della situazione politica nazionale e catanese, e constatato le difficoltà insormontabili per potere completare il complicato iter burocratico per la presentazione di una lista indipendente a supporto di un candidato sindaco della nostra e di altri movimenti e associazioni che si erano aggregate nel progetto “Difendi Catania” – si legge – è stato deciso di avviare un dialogo critico, ma costruttivo e con proposte concrete per la città, con Salvo Pogliese”.

Due i candidati in consiglio comunale dell’associazione, anche se non si sa ancora all’interno di quale liste saranno candidati. Di certo non nelle due riferimento diretto dell’eurodeputato.  Si tratta di Monica Grillo e Giuseppe Pirrone che scenderanno in campo come indipendenti. “L’associazione – riporta ancora il post su Facebook – esprimerà anche candidati in tutte le circoscrizioni della città.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI