In casa con mezzo chilo di erba |Arrestato dalla polizia - Live Sicilia

In casa con mezzo chilo di erba |Arrestato dalla polizia

Gli agenti hanno notato un uomo fumare una canna sul balcone e hanno perquisito lo stabile.

SAN CRISTOFORO
di
1 min di lettura

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Pillera Antonino (cl. 1996), pregiudicato responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile, Sezione “Antidroga”, nel corso di servizi di P.G., notava, affacciato al balcone di un’abitazione, sita al secondo piano di uno stabile nel quartiere San Cristforo, un soggetto intento a fumare marijuana.

Dopo aver proceduto alla identificazione dell’assuntore, la perquisizione eseguita presso il citato immobile di residenza di Pillera Antonino, consentiva di rinvenire e sequestrare, occultata nei diversi ambienti dell’appartamento, 6 confezioni in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di g. 489, nr. 2 bilance di precisione e l’attrezzatura per il confezionamento sottovuoto. Espletate le formalità di rito Pillera Antonino è stato associato presso il carcere di Catania – piazza Lanza a disposizione dell’A.G.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI