L'incidente a Tokyo e l'arresto| Torna libero il figlio di Mazzarella - Live Sicilia

L’incidente a Tokyo e l’arresto| Torna libero il figlio di Mazzarella

Scarcerato dopo sedici giorni Piero Vincent, figlio dell'attore di Erice.

TRAPANI – A distanza di sedici giorni è stato scarcerato il figlio dell’attore di Erice Marcello Mazzarella, detenuto in una cella di sicurezza a Tokyo dopo un incidente in bicicletta in cui era rimasta ferita una donna. Piero Vincent si trovava in Giappone per un viaggio di piacere, doveva tornare in Italia il 10 maggio scorso.

A diffondere la notizia della sua scarcerazione è il padre, che negli ultimi giorni si è impegnato su tutti i fronti per fare in modo che il ragazzo tornasse in libertà. Un vero e proprio incubo quotidianamente raccontato tramite i suoi post e i numerosi appelli.

Dopo giorni di durissimo lavoro posso solo dire che adesso Piero Vincent Mazzarella è stato liberato – scrive sul social network l’attore -. Appena possibile darò notizie più precise e approfondite. Grazie a tutti voi. Il vostro amore e la vostra solidarietà mi hanno dato la forza e hanno mosso qualcosa di potente e risolutivo”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI