Giustizia amministrativa, convegno | per ricordare Giovanni Falcone - Live Sicilia

Giustizia amministrativa, convegno | per ricordare Giovanni Falcone

L'evento il 23 maggio dalle 10 a Palazzo Benso.

PALERMO – Anche i giudici amministrativi commemorano Giovanni Falcone e Francesca Morvillo in occasione del 26esimo anniversario della “Strage di Capaci”. In tale ricorrenza, il 23 maggio 2018 alle 10, a Palazzo Benso, sede del Tar, si terrà il convegno “Contributo della Giustizia Amministrativa all’affermazione in concreto della legalità”. L’incontro è organizzato dall’Associazione Avvocati Amministrativi della Sicilia e dell’Unione Nazionale Avvocati Amministrativi e vedrà la partecipazione di magistrati, docenti e principi del foro.

L’evento sarà introdotto dal presidente del Tar Sicilia Calogero Ferlisi e dal presidente dell’Associazione Avvocati Amministrativi della Sicilia Salvatore Raimondi. La prima a intervenire sarà la presidente del CGA Rosanna De Nictolis. Seguiranno il professore di diritto Penale Giovanni Fiandaca e il direttore nonché professore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Palermo Aldo Schiavello. In rappresentanza dell’Università Lumsa di Palermo sarà presente e interverrà il docente Pietro Lo Iacono, presidente del corso di laurea in Giurisprudenza. Infine, sarà la volta dell’avvocato distrettuale dello Stato Giuseppe Dell’Aira, dell’avvocato Giovanni Immordino, componente del Coa di Palermo e del legale Girolamo Rubino, delegato per la Sicilia della Società Italiana Avvocati Amministrativi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI