Con l'auto contro la vetrina di Gucci| Via Libertà, caccia alla banda - Live Sicilia

Con l’auto contro la vetrina di Gucci| Via Libertà, caccia alla banda

Paura in centro: i residenti svegliati dal rumore dei vetri in frantumi. Indaga la polizia.

PALERMO – A bordo di un’auto hanno tentato il colpo grosso, sfondando le vetrine della boutique “Gucci” di via Libertà in piena notte. Un rocambolesco tentativo quello dei malviventi ora ricercati dalla polizia, stanotte arrivata sul posto dopo l’allarme lanciato da passanti e residenti.

I vetri sono stati ridotti in frantumi dall’impatto, il rumore ha svegliato chi abita nella zona: la banda si sarebbe trovata a bordo di una Smart Forfour bianca che a marcia indietro ha spaccato tutto. Il mezzo è stato trovato sul posto, mentre chi è entrato in azione si era già dato alla fuga.

Ancora da accertare se i malviventi siano riusciti a scappare con della merce. Gli accertamenti in via Libertà sono andati avanti per tutta la notte. Le indagini sono in corso, al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della videosorveglianza e quelle che si trovano nella zona, tramite le quali potrebbero emergere importanti elementi per ricostruire la dinamica del colpo. La macchina con cui sono entrati in azione è risultata rubata. Già lo scorso anno il negozio della centralissima via Libertà era finito nel mirino, in quel caso i ladri erano riusciti a scappare con borse e accessori per migliaia di euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI