Saverio Romano per Bramanti | "È la persona giusta per Messina" - Live Sicilia

Saverio Romano per Bramanti | “È la persona giusta per Messina”

Alla presentazione della lista Popolari e Autonomisti a sostegno del candidato sindaco.

VERSO LE COMUNALI
di
1 min di lettura

MESSINA – “Messina deve ritrovare la propria identità e il proprio orgoglio. La città di Messina deve recuperare il proprio ruolo e la propria dimensione, e può farlo solo se ricostruisce il proprio tessuto sociale e il senso di comunità territoriale”. Sono le parole di Saverio Romano, leader di Popolari e Autonomisti, all’apertura della campagna elettorale per le Amministrative di Messina presso l’Aula del Consiglio provinciale di Palazzo dei Leoni presentando la Lista Popolari e Autonomisti a sostegno del candidato sindaco Dino Bramanti, in un incontro organizzato da Roberto Corona.

“Dino Bramanti – ha aggiunto Romano – è la persona giusta, per cultura, equilibrio e valori, che può guidare, da sindaco, questo importante progetto di rinascita. Il contesto politico attuale vede prevalere demagogia, populismo e avventurismo. Noi rappresentiamo una opzione politica diversa che si fonda sul fare e sulla progettualità, sul territorio e sul lavoro di squadra, sulla esperienza e sulla competenza. Popolari e Autonomisti vota Dino Bramanti, con convinzione e per il bene di Messina e dei messinesi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI