Volotea rilancia su Palermo | Nuovo volo per Ancona - Live Sicilia

Volotea rilancia su Palermo | Nuovo volo per Ancona

La compagnia low cost inaugura la nuova tratta il 26 maggio.

Aeroporto Falcone-Borsellino
di
2 min di lettura

PALERMO – Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa basata a Palermo, ha programmato per sabato 26 maggio il volo inaugurale Palermo-Ancona. Tutto pronto dunque al Falcone Borsellino per l’avvio della nuova tratta, che avrà 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato, per un totale di più di 11.700 posti in vendita. Nei prossimi giorni, prima della fine del mese, il vettore ripristinerà le tratte per Olbia (dal 27 maggio) e per 3 destinazioni elleniche: Atene, Santorini e Creta (rispettivamente dal 25, 28 e 30 maggio).

“Siamo orgogliosi di inaugurare la nuova rotta Palermo-Ancona operata in esclusiva, che incrementerà i flussi di viaggiatori sia business sia leisure in entrambe le città – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Non va dimenticato che a Palermo, dove abbiamo investito davvero tanto a livello locale durante i 5 anni passati e dove abbiamo creato circa 50 posti di lavoro, quest’anno scendiamo in pista con ben 6 nuove rotte: oltre al volo per Ancona ci sono infatti anche i collegamenti per Lione (già operativi), Bilbao (dal 26 giugno), Rodi, Spalato (entrambi disponibili dal 27 giugno), e Zante (disponibile dal 26 luglio). Un totale di 25 destinazioni, 19 delle quali operate in esclusiva per connettere Palermo con un numero maggiore di destinazioni, con voli sempre diretti, comodi e veloci. Allo stesso tempo, stimiamo di poter potenziare il flusso turistico incoming verso Palermo, una città dall’alto potenziale turistico, in grado di offrire cultura, natura e ottimo cibo”.

Con Volotea è possibile decollare da Palermo verso 8 destinazioni in Italia – Ancona (novità 2018), Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona – e 17 all’estero: Bordeaux, Lione (novità 2018), Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza in Francia, Bilbao (novità 2018), Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca in Spagna, Atene, Corfù, Creta, Rodi (novità 2018), Santorini e Zante (novità 2018) in Grecia e Spalato (novità 2018) in Croazia. Tutte le rotte da e per Palermo sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI