Amministrative, Bobo Craxi a sostegno di Emiliano Abramo - Live Sicilia

Amministrative, Bobo Craxi a sostegno di Emiliano Abramo

Il leader socialista "benedice" il progetto del candidato sindaco.

L'INIZIATIVA
di
1 min di lettura

Catania – Bobo Craxi ieri pomeriggio è intervenuto a Catania a sostegno del candidato sindaco Emiliano Abramo e in particolare ha espresso tutto il suo appoggio ai candidati socialisti presenti nella lista del consiglio comunale e delle circoscrizioni. “Si è conclusa una fase politica nazionale, regionale e comunale – ha affermato Craxi – e ora bisogna prepararsi a costruire la nuova sinistra e rilanciare la presenza dei socialisti. In questo senso la scommessa catanese – ha aggiunto – è anche la prima risposta a questa ondata di impostura che senza risposte convincenti é destinata a durare a lungo”.

E ancora: “Serve riqualificare l’azione amministrativa e rilanciare, adattandolo a i nostri tempi, lo statuto di autonomia siciliana utilizzando le parti migliori per promuovere nuove politiche sociali ed economiche. Dobbiamo rifiutare la logica dell’assistenzialismo spicciolo e della demagogie facile. Un’esperienza nuova quella di Abramo che unisce solidarismo cattolico e riformismo laico di cui i Socialisti sono una buona parte”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI