Romano plaude a Musumeci |"Aperti a confronto con tutti" - Live Sicilia

Romano plaude a Musumeci |”Aperti a confronto con tutti”

La nota dell'esponente dei Popolari e Autonomisti.

Regione
di
1 min di lettura

PALERMO – Saverio Romano, leader dei Popolari e Autonomisti, manifesta “piena sintonia con Musumeci: la coalizione di governo valuterà di volta in volta i contributi che dovessero provenire da altre forze politiche, nessuna esclusa”.

“Bene ha fatto il presidente della Regione siciliana Nello a Musumeci a confermare la disponibilità sua e della maggioranza che lo sostiene a valutare di volta in volta i contributi che dovessero provenire da altri partiti e movimenti, nel rispetto dei diversi ruoli e delle diverse prerogative”. Così Saverio Romano, leader di Popolari e Autonomisti, commentando la posizione assunta dal governatore siciliano. “Occorre proseguire nel percorso politico intrapreso – aggiunge Romano – ma senza preclusioni ideologiche o di parte nei confronti di nessuno. La maggioranza che sostiene con lealtà Musumeci ha il dovere di analizzare i contenuti e le proposte normative, nel merito e nell’interesse generale. Musumeci conferma il suo alto spessore politico: nessuna sorpresa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI