"Di Maio, penso che..." | Ma Sgarbi vota sì - Live Sicilia

“Di Maio, penso che…” | Ma Sgarbi vota sì

Il neo deputato di Forza Italia voterà la fiducia a Conte.

Il cambiamento
di
1 min di lettura

Vittorio Sgarbi passa in maggioranza e voterà la fiducia al Governo Conte. A dirlo a Repubblica è lo stesso critico d’arte, neo deputato di Forza Italia. Il parlamentare si è detto scontento dell’atteggiamento assunto dal partito di Berlusconi: “Ci siamo riuniti senza un dibattito, c’era solo la Gelmini che continuava a ripeterci di votare no”.

Sgarbi ha condotto una violenta campagna elettorale contro il Movimento 5 stelle. Mentre i grillini siciliani lo invitavano a lasciare la poltrona di assessore regionale nell’isola, non passava giorno che non arrivasse un feroce attacco del critico verso il leader pentastellato Luigi Di Maio. Allora, il capo politico del M5s era il suo avversario nel collegio uninominale di Pomigliano d’Arco, oggi è il vicepremier del governo che il deputato azzurro si appresta a sostenere. “Io ho sempre pensato malissimo di Di Maio e confermo il mio giudizio – ha aggiunto – però ora le cose sono cambiate, e Salvini farà in modo che si realizzi il nostro programma di centrodestra”.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI