Auto vola giù dal precipizio FOTO |Muoiono due ragazzi a Palermo - Live Sicilia

Auto vola giù dal precipizio FOTO |Muoiono due ragazzi a Palermo

Tragedia sulla strada panoramica per Monte Pellegrino, a perdere la vita due 28enni VIDEO FOTO

PALERMO – Tragedia della strada a Palermo. Un’auto ha sfondato il guard rail di via Monte Ercta, la strada panoramica che collega la località balneare di Mondello con Monte Pellegrino, precipitando nel vuoto: le vittime sono due ragazzi di 28 anni, Simona Messina e Pietro Torres, entrambi di 28 anni.

Un volo spaventoso di circa cento metri che non ha lasciato scampo ai due giovani, rimasti intrappolati tra le lamiere (FOTO).
 La macchina, una Mercedes Classe A, dopo aver sfondato la barriera stradale è finita su un terreno alle spalle di un ristorante che si trova alle falde del monte.
Sia via monte Ercta che l’area di viale Regina Margherita sono presidiate da polizia e vigili urbani. Le operazioni di recupero dei corpi sono state molto delicate. Ad intervenire tre squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale, compreso il nucleo Saf (Speleo alpino fluviale) che ha battuto palmo a palmo la zona per verificare la presenza di altre persone coinvolte nell’incidente ed eventualmente disperse (VIDEO).
Sul luogo della tragedia anche le volanti della polizia e gli agenti della municipale che hanno chiuso il tratto alla circolazione di pedoni e ciclisti, si attende l’arrivo del medico legale. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono in corso. Da accertare anche l’orario in cui si è verificato lo schianto.

Il precipizio in cui è caduta l'auto

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI