Prima la rissa, poi il colpo alla gola | Omicidio in un bar a Trapani - Live Sicilia

Prima la rissa, poi il colpo alla gola | Omicidio in un bar a Trapani

La vittima è un ragazzo di vent'anni. Fermato l'aggressore.

In via Tunisi
di
1 min di lettura

TRAPANI – Omicidio a Trapani. Un giovane di 20 anni, Fabio D’Aguanno, è morto questa mattina in ospedale dopo essere stato accoltellato alla gola la scorsa notte in un bar di via Tunisi a Trapani. L’aggressore, Alessio Li Volsi, coetaneo della vittima, è stato fermato.

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Trapani sono intervenuti dopo la segnalazione dei clienti del bar. Secondo quanto accertato, anche grazie alle telecamere di sorveglianza della zona, Li Volsi aveva avuto dapprima una discussione con un individuo e poi aveva accoltellato un terzo intervenuto per interrompere la lite. D’Aguanno è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato al Sant’Antonio Abate di Trapani, dove è morto questa mattina nonostante i soccorsi e un delicato intervento.-

L’aggressore, che era immediatamente fuggito, è stato rintracciato e, saputo delle condizioni del ferito, ne ha augurato la morte.

Fermato dai militari, Li Volsi è stato trasferito in carcere.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI