Blitz dei vigili davanti al Civico | Sequestrato un parcheggio - Live Sicilia

Blitz dei vigili davanti al Civico | Sequestrato un parcheggio

La Polizia municipale mette i sigilli all'area di 3.500 metri quadrati di via Carmelo Lazzaro.

PALERMO – Sigilli al parcheggio antistante l’ospedale Civico di Palermo di via Carmelo Lazzaro. L’area, grande 3.500 metri quadrati, era gestita da una società palermitana sprovvista delle autorizzazioni e così la polizia municipale ha deciso per la chiusura: una vicenda incredibile, visto che si tratta di un parcheggio di notevoli dimensioni al servizio di una struttura sanitaria pubblica dove ogni giorno gravitano centinaia di pazienti e loro familiari.

“Gli agenti del Caep, il nucleo di controllo della attività produttive – si legge in una nota del Comune – hanno accertato che la società che gestisce l’area di sosta risulta sfornita dell’autorizzazione alla conduzione dell’attività”. All’interno del parcheggio ci sono un centinaio di auto, che adesso andranno restituite ai legittimi proprietari, e soltanto dopo verranno apposti i sigilli e si procederà al sequestro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI