Perde il controllo dell'auto| Un fotografo è in gravi condizioni - Live Sicilia

Perde il controllo dell’auto| Un fotografo è in gravi condizioni

Il 30enne è ricoverato al Civico con prognosi riservata. E' uscito fuori strada con la sua Punto.

FICARAZZI (PALERMO) – Stava tornando da una giornata di lavoro quando ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada. E’ rimasto gravemente ferito ed è adesso ricoverato in ospedale Anthony Di Benedetto, fotografo molto conosciuto nella zona di Ficarazzi e Bagheria.

Il trentenne si trovava a bordo della sua Fiat Grande Punto, stava percorrendo la strada statale 113 per tornare a casa, ma all’improvviso avrebbe sbandato. Lo schianto contro un muro è avvenuto all’altezza del chilometro 148, in direzione di Ficarazzi. Una scena drammatica per gli automobilisti che hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti i carabinieri del nucleo Radiomobile di Bagheria e i sanitari del 118.

Le condizioni del trentenne si sono subito rivelate gravi ed è quindi stato necessario il trasporto con codice rosso al Civico, dove Di Benedetto è ricoverato con prognosi riservata. Il mezzo su cui il giovane si trovava è stato sequestrato per ulteriori accertamenti, mentre le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente sono ancora in corso. Non è escluso che il fotografo abbia perso il controllo della macchina in seguito all’asfalto reso viscido dalla forte pioggia di stanotte.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI