"M5s, basta con le divisioni"| L'iniziativa a favore di Gelarda - Live Sicilia

“M5s, basta con le divisioni”| L’iniziativa a favore di Gelarda

Su Faecebook l'incontro per chiedere compattezza al gruppo pentastellato in consiglio comunale.

PALERMO – “Uniti per il Movimento 5 stelle Unito”. E’ questo il titolo dell’evento che alcuni attivisti pentastellati, sotto il simbolo “Città futura”, hanno organizzato a Palermo per chiedere al gruppo di Sala delle Lapidi compattezza e lo stop alle divisioni. “Il Movimento 5 Stelle a Palermo è pericolosamente diviso – si legge nel testo scritto dagli organizzatori – Uno scontro tra i consiglieri che ha assunto toni inaccettabili”.

Il riferimento è alla continua querelle a mezzo stampa tra Igor Gelarda e il resto del gruppo composto da Ugo Forello, Giulia Argiroffi, Concetta Amella, Antonino Randazzo e Rosalia Lo Monaco; uno scontro neanche tanto velato, che si ripete su quasi ogni argomento. Il raduno si terrà mercoledì, dalle 18 alle 20, in via Sampolo 44.

“Senza entrare nel merito delle vicende crediamo che isolare un consigliere, attaccarlo pubblicamente sui social e con comunicati stampa, escluderlo dai comunicati del gruppo, mobbizzarlo, sia un modo per alimentare sterilmente le fratture – si legge nell’evento creato sui social network – Ci incontriamo per discutere del movimento 5 stelle a Palermo, crediamo infatti sia l’unica vera opportunità di cambiamento per Palermo, e per esprimere solidarietà al consigliere Gelarda in quanto crediamo che solo dall’unità e senza lasciare nessuno indietro si possa provare a cambiare Palermo. Vogliamo restituire attraverso il confronto pubblico dignità al movimento 5 stelle di Palermo, fin troppo vittima di beghe personali”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI