Maas, dopo allagamenti |Incontro sindacato-presidente - Live Sicilia

Maas, dopo allagamenti |Incontro sindacato-presidente

In seguito ai disagi di ieri il presidente Zappia ha incontrato il Somaac.

mercati agroalimentari di Sicilia
di
1 min di lettura

CATANIA – Un nuovo incontro per il Maas. Dopo i disagi di ieri, stamattina si è tenuto un incontro tra il sindacato degli operatori e i vertici del mercato. Il vicepresidente Somaac, Mario Maniscalco, assieme al segretario Marco Cernizza, hanno incontrato il presidente del Emanuele Zappia e col responsabile area mercatale, Mario Indaco proprio per affrontare queste problematiche.  “Il presidente ha subito dato l’incarico al responsabile Idaco di quantificare i danni che hanno subito gli operatori – afferma Maniscalco – e ha dato mandato per ottenere un risarcimento danni immediato.  Siamo contenti della vicinanza che ci ha mostrato il Maas, per quanto accaduto ieri notte”.

In seguito ai sopralluoghi tecnici di ieri, sono stati anche evidenziate le probabili cause di quanto accaduto e che ha creato problemi agli operatori. “Ringraziamo il presidente per la tempestività  – conclude Maniscalco – e per il lavoro avviato per attenuare costi e disagi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI